Sistemi e Soluzioni di stampa

banner_c4
L’evoluzione nel settore delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione ha mutato sia il modo di lavorare delle organizzazioni sia il modo di pensare e vivere degli individui.

ATC è in grado di seguire lo sviluppo della vostra realtà aziendale con professionalità e competenza, integrando soluzioni modulari ad alta produttività ed efficienza per il trattamento dei vostri documenti cartacei e digitali, attraverso l’implementazione di software di archiviazione documentale, di sistemi multifunzione e stampanti laser, dei materiali di consumo e dei servizi/costo copia.

Forte dell’esperienza acquisita nel tempo a fianco di partner leader di mercato del settore quali HP, Samsung, Epson, Lexmark, etc. ATC Service è stata selezionata da Xerox come Partner Autorizzato per la rivendita delle loro soluzioni di stampa a colori ed in bianco e nero, materiali di consumo e servizi in costo copia.
Xerox_logoS

Stampanti da ufficio

stampanti_ufficioStampanti da ufficio. Le stampanti a colori e in bianco e nero Xerox offrono uno straordinario livello di qualità di stampa, produttività e facilità d’uso. Le stampanti a colori a inchiostro solido ColorQube e le pluripremiate stampanti monocromatiche e laser a colori Phaser offrono una vasta gamma di funzioni in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze di stampa nel rispetto dell’ambiente.

stampanti_multifunzioneStampanti multifunzione/all-in-one. Oltre a stampare vi occorre fare altro? Potete scegliere tra una gamma completa di stampanti laser multifunzione e stampanti multifunzione a inchiostro solido Xerox per effettuare copie, stampe, scansioni e fax con un unico dispositivo. Le stampanti laser multifunzione WorkCentre monocromatiche e a colori e le stampanti multifunzione a inchiostro solido ColorQube offrono risparmi in termini economici e maggiore efficienza.

Scanner

Scanner

Xerox offre un’ampia gamma di scanner che coprono tutte le fasi di processo – Sistema mobile, desktop, gruppi di lavoro, network e produzione di formato A3. Alcuni dei vantaggi che li rendono diversi dalla concorrenza sono la facilità di utilizzo, la flessibilità e il valore che danno al denaro.

Materiali di consumo

Xerox è sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare l’affidabilità e la qualità della stampa in ufficio, riducendo gli sprechi ed i costi. Oggi ti offre perciò inchiostri e toner ideali non solo per le stampanti Xerox ma anche per tutte le principali marche di stampanti (*).

Un ottimo modo per risparmiare fino al 25% rispetto alla cartuccia originale. Metteteci alla prova!

? Comunicaci i codici dei toner che utilizzi. Ti invieremo una offerta a te riservata.
Le principali marche comprendono Xerox, Brother, HP, Lexmark, Kyocera, etc. Prodotti laser, escluse stampanti ad aghi ed inkjet.
Xerox Supplies Servicessemplifica e riduci al minimo la gestione delle stampanti. Un dispositivo gratuito, senza contratto né impegno, che monitora i tuoi dispositivi di stampa, non solo Xerox.

Servizi Costo Copia “Fisso”

Quanto spendete in un anno per stampe e copie? (*) Cercate un modo semplice per controllare i costi?
Xerox PagePack è il modo più semplice di pianificare e controllare i costi di copiatura e di stampa nella vostra azienda, senza costi nascosti. Paghi solo quello che stampi!

(*) Secondo una stima di mercato, l’incidenza media della spesa delle aziende per la stampa e gestione dei documenti è nell’ordine del 10% del loro fatturato; la maggior parte delle imprese non è consapevole dell’entità di queste spese.

Articoli correlati

Come individuare e ridurre i costi di stampa nascosti

Share

Roberto Mezzadra

Sales & Marketing Manager presso Atc Service Srl