Web Marketing per promuovere la tua attività online

Vuoi promuovere la tua azienda online ma non sai come iniziare?

Studiamo insieme una strategia di web marketing. Aiutiamo piccole aziende, imprenditori locali e micro imprese a ottenere il massimo attraverso gli strumenti della promozione online come Facebook, Instagram, Google My Business e blog aziendali.

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La nostra strategia di Web marketing

Chi decide di fare web marketing per aziende, soprattutto se sono piccole e legate al territorio ha bisogno di rassicurazioni e idee chiare. Ecco come lavoriamo con i nostri clienti.

Analisi della presenza online

Partiamo sempre da un’analisi completa che verificherà lo stato della presenza online dell’azienda rispetto ai concorrenti, individuando tutte le possibilità di miglioramento sia per il sito che per la presenza social.

Creazione o Restyling Sito web

Il punto di partenza è sempre il sito web. Realizziamo un portale aziendale completamente nuovo. Oppure, se la base di partenza è buona, rinfreschiamo quello che è già presente online

Ottimizzazione SEO

Verifichiamo e ottimizziamo le pagine web aziendali per fare in modo che si posizionino sui motori di ricerca per le parole chiave veramente utili. Obiettivo finale: trovare nuovi clienti su Google.

Creazione dei profili Social

Ti supportiamo nell’apertura della tua Pagina Facebook, in linea con la grafica aziendale, per comunicare con clienti, partner, fornitori e potenziali contatti. Ti aiutiamo a creare anche profili aziendali LinkedIn, Instagram e Twitter.

Attività editoriale per blog e social

Studiamo un piano di contenuti per aggiornare i profili social e il blog aziendale. In questo modo alimentiamo i tuoi canali con contenuti di qualità. Ovvero quelli che i potenziali clienti amano.

Gestione Campagne Social e Google Ads

Progettiamo e impostiamo campagne promozionali sui Social media. Curiamo l’attivazione e la gestione di campagne pubblicitarie su Google.

Gestione Privacy e Cookie Policy

Analizziamo e implementiamo gli strumenti adeguati per gestire una corretta Privacy e Cookie Policy.

Monitoraggio e Report

Per noi è molto importante lavorare con un approccio concreto, senza improvvisazioni. Per questo forniamo analisi mensili delle statistiche di accesso e di lettura del sito, delle pagine e dei post. Tutto questo per misurare i risultati e controllare il raggiungimento degli obiettivi.

Perchè investire nel web marketing?

Definire il piano di web marketing vuol dire conoscere se stessi, il mercato, i clienti, gli obiettivi e le risorse a disposizione. Partiamo da due presupposti.

Le persone cercano

Inseriscono parole chiave nei motori di ricerca e consultano i risultati. La tua attività deve essere presente e in evidenza, in prima pagina. Ma quali sono le parole chiave su cui puntare?

Le persone utilizzano i canali social

Leggono i post e seguono altre persone e aziende. La tua attività deve essere presente, con profili personali e pagine aziendali. Ma con quali contenuti? Come faccio a creare coinvolgimento e interesse verso la mia attività? Come posso generare contatti e condivisioni?

Definisci il tuo piano di web marketing e avrai le risposte necessarie per impostare una strategia efficace utilizzando gli strumenti più adatti.

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