CRM Recall, il sistema di Customer Relationship Management

Il concetto di Customer Relationship Management (termine inglese abbreviato in CRM) è legato a quello di fidelizzazione dei clienti. Mantenere relazioni con i clienti acquisiti costa meno che trovarne di nuovi, per questo è utile conoscerlo, registrare i dati che ti consentono di analizzarne le necessità e prevederne i bisogni.

Il CRM è strettamente legato alla strategia, alla comunicazione, all’integrazione tra i processi aziendali. Ma per ottenere buoni risultati devi investire in strategia, organizzazione, comunicazione e in tecnologia.

crm recall

L’errore più comune: paragonare il CRM alla scelta di un gestionale. Non è una semplice questione di marketing, così come non riguarda solo la scelta dei sistemi informatici: è una visione d’insieme, un progetto che abbraccia tutta l’azienda.

Noi abbiamo un compito: aiutarti in questa missione. Per questo ti consigliamo CRM Recall, uno strumento indispensabile per la raccolta delle informazioni che riguardano clienti/fornitori, ma non solo. Ecco le principali funzioni di CRM Recall:

  • Genera offerte commerciali.
  • Analizza gli incontri e le dimostrazioni.
  • Analizza le chiamate.
  • Pianifica strategie di marketing.
  • Crea statistiche.
  • Si interfaccia con MS-Word, Excel, Outlook e Relay Fax.

CRM Recall è perfetto per grandi, medie e piccole imprese: è in grado di crescere con l’evolversi della tua attività grazie all’utilizzo di piattaforme standardizzate facilmente personalizzabili. Inoltre con questo programma puoi aggiornare il personale ovunque si trovi grazie ai dispositivi wireless e alla rete Internet.

Scarica la Brochure

Scarica la Guida

Vuoi gestire al meglio le relazioni coi tuoi clienti? Contattaci oppure richiedi una Demo.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Accetto la Privacy Policy ed i Termini e Condizioni.

Accetto di ricevere materiale di marketing in relazione al servizio offerto. Leggi l’informativa
SiNo