Servizio Costo Copia

ATC_PagePackPagePack è un contratto di servizi che include un’assistenza di prim’ordine e la fornitura dei materiali di consumo Xerox, paghi solo quello che stampi senza costi nascosti!
Tranquillità, qualità garantita e totale visibilità dei costi: PagePack è una soluzione semplice, flessibile e realizzata su misura per le vostre esigenze di stampa.

Il contratto Costo Copia prevede:

  • L’acquisto o il noleggio dell’apparecchiatura;
  • L’approvvigionamento illimitato del materiale di consumo (toner, Kit tamburo e developer, parti di ricambio, fatta eccezione per la carta);
  • L’assistenza tecnica on-site, senza spese ulteriori, per tutta la durata del contratto (3-4-5 anni). Un vero e proprio Noleggio Operativo, fiscalmente ed interamente deducibile, perché rientra nei costi di funzionamento dell’azienda.

I benefici che l’azienda può ottenere sottoscrivendo un contratto Costo Copia, sono molteplici:

  • Disponibilità immediata della stampante/multifunzione tecnologicamente più avanzata in modalità noleggio operativo con rate costanti prestabilite;
  • Consegna dei materiali di consumo presso la propria sede;
  • Assistenza tecnica specialistica da parte di Xerox;
  • Totale trasparenza dei costi: costo fisso a pagina stabilito per tutta la durata contrattuale (PagePack non tiene conto della copertura pagina). Quindi, minor costo rispetto all’acquisto a consumo.

Pertanto, con la formula Costo Copia controllate ed ottimizzate i costi della stampa in ufficio garantendo all’azienda un risparmio tra il 20% ed il 30% circa.

Brochure Programma Xerox PagePack
ATC_PagePackInoltre, grazie al Calcolatore SAVE Xerox, potrete verificare voi stessi quali sono i prodotti che più si addicono alle vostre esigenze ed il conseguente risparmio ottenibile con il programma PagePack.
Verificate subito il risparmio con il Calcolatore SAVE Xerox

Contattaci

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Ho letto e accetto la Privacy Policy ed i Termini e Condizioni.

    Accetto di ricevere materiale di marketing in relazione al servizio offerto. Leggi l’informativa
    SiNo

    Share

    Roberto Mezzadra

    Sales & Marketing Manager presso Atc Service Srl