Realizziamo il tuo sito

responsive

Hai bisogno di un sito web bello da vedere, facile da navigare e pensato per ottenere buoni risultati nelle ricerche che ti interessano. Noi della ATC Service lavoriamo in questa direzione: realizziamo grazie alla nostra soluzione internet siti che funzionano, capaci di rispettare le esigenze del cliente e precisi obiettivi di marketing.
I nostri servizi?
Dalla progettazione del sito alla gestione e manutenzione. Abbiamo creato diverse applicazioni che ti consentono di modificare tutti i contenuti in qualsiasi momento e in autonomia. Basta accedere da un semplice pannello di controllo e sei padrone del tuo sito aziendale.

Posizionamento sui motori di ricerca

I motori di ricerca, Google in primis, sono la base dell’esperienza online della maggior parte degli utenti. I motori di ricerca ti aiutano a trovare informazioni, a risolvere piccoli e grandi problemi.
La tua azienda non può permettersi di perdere questa occasione: il sito web deve rispettare le regole per posizionarsi nel migliore dei modi sui motori di ricerca. Ecco perché i siti web li studiamo pensando all’ottimizzazione SEO, ma non solo: al centro ci sono gli utenti, le persone, i contenuti utili. Tutto ruota intorno alla buona navigazione, alle informazioni necessarie per migliorare la user experience. Senza dimenticare di strizzare l’occhio a Google.

Design e hosting

Ovviamente anche l’occhio vuole la sua parte. Studiamo i contenuti in relazione al design del sito web, troviamo sempre l’interpretazione giusta per incrociare le tue esigenze con l’usabilità del sito web. Non ci sono solo i tuoi gusti, ma anche quelli delle persone che navigheranno sul sito. E per l’hosting non ti preoccupare: i nostri partner ci garantiscono piani adatti a qualsiasi tipo di business.

Share

Laura Daccò

Web Analyst presso Atc Service S.r.l. Senior Marketing & communication specialist.