CRM Recall

Il concetto di Customer Relationship Management (termine inglese abbreviato in CRM) è legato a quello di fidelizzazione dei clienti. Mantenere relazioni con i clienti acquisiti costa meno che trovarne di nuovi, per questo è utile conoscerlo, registrare i dati che ti consentono di analizzarne le necessità e prevederne i bisogni.

Il CRM è strettamente legato alla strategia, alla comunicazione, all’integrazione tra i processi aziendali. Ma per ottenere buoni risultati devi investire in strategia, organizzazione, comunicazione e in tecnologia.

CRM Recall

 

L’errore più comune: paragonare il CRM alla scelta di un gestionale. Non è una semplice questione di marketing, così come non riguarda solo la scelta dei sistemi informatici: è una visione d’insieme, un progetto che abbraccia tutta l’azienda.

Noi abbiamo un compito: aiutarti in questa missione. Per questo ti consigliamo CRM Recall, uno strumento indispensabile per la raccolta delle informazioni che riguardano clienti/fornitori, ma non solo. Ecco le principali funzioni di CRM Recall:

  • Genera offerte commerciali.
  • Analizza gli incontri e le dimostrazioni.
  • Analizza le chiamate.
  • Pianifica strategie di marketing.
  • Crea statistiche.
  • Si interfaccia con MS-Word, Excel, Outlook e Relay Fax.

Recall è perfetto per grandi, medie e piccole imprese: è in grado di crescere con l’evolversi della tua attività grazie all’utilizzo di piattaforme standardizzate facilmente personalizzabili. Inoltre con questo programma puoi aggiornare il personale ovunque si trovi grazie ai dispositivi wireless e alla rete Internet.

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