Stampanti e Multifunzione

Le imprese, gli uffici, si trovano a dover scegliere la migliore soluzione di stampa per semplificare le attività e i processi aziendali più delicati e per ottimizzare il flusso di lavoro.

I modelli di stampanti più recenti consentono di ridurre costi e carico di lavoro IT. Ottimizzano la produttività dei dipendenti e consentono agli utenti di stampare in sicurezza, ovunque lo richieda l’attività.

ATC Service è Business partner HPRivenditore Selezionato Gold Xerox per la rivendita delle loro soluzioni di stampa a colori ed in bianco e nero, materiali di consumo e servizi in costo copia.

loghi+

Novità e promozioni

Visita la pagina dei nostri prodotti e scopri l’offerta che fa per te

Come scegliere la stampante in azienda

Per scegliere la stampante che più si adatta alla tua azienda, il primo passo è quello di fare una breve analisi dei bisogni e delle esigenze dell’ufficio.

Chi fa cosa? Quali funzioni sono indispensabili e funzionali al flusso di documenti? Hai necessità di fotocopiare e stampare o anche scansionare, archiviare documenti e inviare fax?

Per facilitarti in questa analisi consigliamo di compilare la seguente check-list.

1. Il numero di stampe/copie fatte in una unità di tempo (mese,anno)

In base alla nostra esperienza il metodo migliore per verificare il numero di stampe e di copie fatte in una unità di tempo, è quello di controllare le fatture di acquisto della carta ai tempi di riordino.

Questo ti darà un dato oggettivo su cui riflettere.

2. Le funzioni utilizzate nel tuo ufficio

In una giornata tipo le attività legate a una stampante sono molte, soprattutto quando più persone o dipartimenti ne utilizzano una in comune. Quale di queste funzioni utilizzi?

  • Stampa;
  • copia;
  • scanner;
  • fax;
  • fronte/retro;
  • formato A4;
  • formato A3;
  • b/n, colore;
  • tipo di carta e spessore.

Queste informazioni vi saranno utili per capire verso quale stampante orientarti.

3. I tipi di documenti che produci nel tuo ufficio

Una discriminante per la scelta di una multifunzione è la tipologia di documenti che andrete a produrre. Ad esempio documenti di grande formato, piccolo formato, biglietti da visita, salvataggio dei documenti di stampa su dispositivi esterni come USB etc.

4. Numeri dei PC da collegare alla stampante

Puoi scegliere se collegare la stampante alla rete interna aziendale (LAN) rendendola accessibile a più PC, oppure scegliere di collegare la stampante al singolo PC rendendola esclusiva al singolo utente. E’ fondamentale avere il disegno della rete, il numero dei PC da collegare, il numero delle stampanti da condividere, quelle che devono essere standalone e da mettere a disposizione per un guest (ospite).

Ora che avete le idee più chiare su come viene utilizzato nel vostro ufficio un apparecchio di stampa, potete iniziare a prendere in considerazione le caratteristiche tecniche che meglio incontrano le vostre esigenze.

I servizi di stampa

In Atc Service, offriamo i seguenti servizi legati alla stampa: smaltimento di toner di stampa, riduzione dei costi di stampa e servizi costo copia. Vediamoli in dettaglio.

Smaltimento Toner Di Stampa

Ridurre i costi stampa con Xerox Supplies Services

Servizio costo copia con Xerox

ZEROZEROTONER è la soluzione semplice ed efficace ai problemi derivati dallo smaltimento toner e materiali di rifiuto prodotti dalle macchine per la stampa.

Insieme al recupero completo dei materiali esausti da stampa si fa carico, anche dello sgravio burocratico.

Xerox Supplies Services è il servizio gratuito che monitora i tuoi dispositivi di stampa di tutte le principali marche.

Puoi richiedere l’attivazione del servizio, toner sostitutivi o assistenza ad ATC Service, senza interrompere il tuo lavoro né quello del tuo team.

PagePack è un contratto di servizi che include un’assistenza di prim’ordine e la fornitura dei materiali di consumo Xerox, paghi solo quello che stampi senza costi nascosti!

Tranquillità, qualità garantita e totale visibilità dei costi.

I vantaggi del servizio

I vantaggi del servizio

I vantaggi del servizio

  • Legalità: rispettare la normativa vigente sulla gestione dei rifiuti da stampa (toner, cartucce e nastri esausti);
  • risparmio: costo certo e bloccato;
  • ecosostenibilità.

Approfondisci

  • Risparmio: riduci i costi fino al 25%;
  • nessuna interruzione: mantieni i collaboratori sempre attivi;
  • semplicità: implementazione facile, sicura.

Approfondisci

  • Disponibilità immediata stampante o multifunzione di ultima generazione in modalità noleggio;
  • consegna materiali di consumo presso la sede;
  • assistenza tecnica specialistica;
  • costo fisso a pagina.

Approfondisci

Promozioni attive

Comincia un anno di acquisti Xerox garantiti a vita!

materiali consumo xerox garanzia a vita Tutti gli utenti che acquisteranno stampanti e multifunzione Xerox a colori (a partire da 23ppm) potranno ottenere il rinnovo annuale della garanzia Xerox On Site acquistando un kit completo di materiali consumo Xerox negli ultimi 60 giorni di validità della garanzia attiva, portandola così di fatto ad essere una Garanzia a Vita.
Per ricevere maggiori informazioni sulla promozione, contattaci.

Vuoi saperne di più sulle promozioni? Contattaci!

Infografica