Server e Storage

L’infrastruttura IT rappresenta per le aziende un asset strategico fondamentale. Con l’evoluzione costante del mercato, verso la digitalizzazione totale, i dati rappresentano il valore principale per ogni organizzazione. Garantire l’efficienza, la sicurezza, la disponibilità e l’espandibilità dell’infrastruttura è l’obiettivo di ogni IT Manager.
Server e storage sono il cuore delle infrastrutture IT, siano essi fisici, virtuali o in Cloud. Sono tanti i motivi per cui un’azienda decide di acquistare una soluzione storage o un nuovo server; tra i più importanti ricordiamo:

  • la riduzione dei costi;
  • il consolidamento dell’infrastruttura;
  • la sostituzione dei sistemi obsoleti.

I Server e gli Storage consentono di implementare un’infrastruttura dinamica e ottenere un ulteriore vantaggio competitivo. Esistono diverse soluzioni e tecnologie sul mercato.

Noi in ATC ci affidiamo ai principali produttori per offrire ai clienti la potenza di calcolo necessaria e l’ambiente operativo più adatto per le proprie applicazioni: offriamo soluzioni server e storage realizzate su misura, flessibili e scalabili, ottimizzate per ridurre i rischi e assicurare alte performance, per poter accedere ai propri dati con facilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Per maggiori informazioni, contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Accetto la Privacy Policy ed i Termini e Condizioni.

Accetto di ricevere materiale informativo in relazione al servizio offerto.
SiNo