Guida sulla Fatturazione Elettronica

Dal 1 Gennaio del 2019 diventerà obbligatoria la fattura elettronica anche tra privati e per gli acquisti di carburanti per autotrazione.

Dal 1 Luglio 2018 sarà obbligatoria per i subappalti nell’ambito di appalti pubblici. Le imprese che lavorano con la Pubblica Amministrazione invece sono obbligate a emettere le fatture in formato elettronico già dal 31 Marzo 2015.

Per aiutarti a conoscere il mondo della Fatturazione Elettronica abbiamo sviluppato una guida gratuita che ti accompagnerà passo dopo passo nella gestione della fatturazione elettronica in azienda!

 

Guida sulla Fatturazione Elettronica

Cosa trovi nella guida alla Fatturazione Elettronica

Sfrutta i vantaggi della Fatturazione Elettronica e adegua la tua impresa. Visualizza le informazioni contenute nella nostra guida. All’interno del White paper troverai:

  • scadenze normative;
  • cos’è la fattura elettronica;
  • SdI: il sistema di interscambio per la trasmissione delle fatture elettroniche;
  • vantaggi;
  • invio, ricezione e conservazione delle fatture elettroniche.


Compila il form e Ricevi la guida gratuita sulla fatturazione elettronica

Nome*

Azienda*

Telefono

Email*

Messaggio

Dichiaro di aver preso visione dell’ Informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 679/2016) e accetto i Termini e le Condizioni.

Autorizzo al trattamento dei miei dati per l’invio di comunicazioni commerciali e promozionali sui prodotti o servizi offerti - con modalità di contatto automatizzate o tradizionali - e/o inviti a eventi aziendali, nonché per la realizzazione di studi di mercato, analisi statistiche e rilevazione del grado di soddisfazione. Leggi l’informativa
SiNo