Controllo temperatura corporea in azienda

Body Temp

Sistema all-in-one di misurazione della temperatura corporea ad alte prestazioni e affidabilità, il cui software può essere configurato su qualunque PC Windows che si integra nel sistema di controllo accessi algoritmi di deep learning, la temperatura del corpo umano ed eventuali stati febbrili vengono rilevati durante il riconoscimento facciale anche nel caso il soggetto indossi mascherine e occhiali.

marketing-pag

La tecnologia per proteggere il tuo luogo di lavoro a noleggio o in acquisto con credito di imposta al 50% dell’importo.

La tutela della salute è ormai una priorità. Non esiste realtà, pubblica o privata, che possa ignorare questo aspetto. La rilevazione della temperatura corporea è uno dei parametri fondamentali da monitorare a questo scopo. Fortunatamente la tecnologia ci consente di farlo in maniera semplice e totalmente automatica, senza che nessun operatore debba esporsi direttamente ad inutili rischi.

I vantaggi della soluzione Body Temp per la misurazione della temperatura corporea

RISPARMIO DI MANODOPERA

Gli strumenti tradizionali per il rilevamento della temperatura corporea devono essere tenuti in mano dal personale riducendo l’efficienza del sistema. BODY TEMP può essere installato con accessori multipli.

RICONOSCIMENTO DELL’UTILIZZO DI DPI

Rapido rilevamento delle persone senza maschera protettiva.

ELEVATA PRECISIONE DI MISURAZIONE

Accuratezza della temperatura pari a ±0,3°C.

Adatto a moltissime applicazioni

BODY TEMP può essere utilizzato in molteplici ambienti grazie al grado di protezione IP66.

La tecnologia BodyScan è al servizio di tutte le aziende, negozi e enti pubblici che hanno la necessità di tutelare e mettere al sicuro dipendenti e clienti che accedono ai locali. Si tratta una soluzione moderna ma ben collaudata: unisce le attuali tecnologie di intelligenza artificiale e di analisi dell’immagine alla classica scansione termica ad infrarossi.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Ho letto e accetto la Privacy Policy ed i Termini e Condizioni.

Accetto di ricevere materiale di marketing in relazione al servizio offerto. Leggi l’informativa
SiNo